Ortofrutta fresca

Garantiamo qualità e freschezza.

Da oltre 60 anni, Mazzoni divisione fresco consegna frutta e verdura di qualità. Le oltre 30 referenze che equivalgono a circa 150.000t di prodotto, rispondono con contenuti qualitativi in linea con le esigenze della distribuzione moderna. A tutti i nostri prodotti imponiamo controlli ed analisi di laboratorio scrupolosi e sistematici, per garantire ai consumatori:

– Elevatissimi standard qualitativi
– Salubrità del prodotto

Tecnologia e responsabilità sociale

La sostenibilità economica ed ambientale sono principi inderogabili per la divisione Mazzoni fresco: impianti di frigoconservazione, sale di lavorazione, linee di confezionamento sono specializzati per ogni prodotto, ed equipaggiati con le tecnologie più moderne in grado di garantire una conservazione ottimale  (atmosfera controllata, impianti ad assorbimento di etilene per il controllo della maturazione dei frutti, tecnologia ILOS per garantire una conservazione duratura senza l’uso di trattamenti post raccolta), la flessibilità nelle lavorazioni e la tracciabilità del prodotto. Mazzoni divisione fresco è garanzia di servizio per il cliente con  attenzione allo spreco alimentare, al riciclo dei rifiuti, all’utlizzo di energie alternative. Tutta l’attività genera un’economia basata di risorse umane locali.

La società Mazzoni S.p.A. ha adottato il modello di organizzazione, gestione e controllo per la sicurezza sul lavoro, redatto in conformità agli art. 6 Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 e 30 Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e redatto il Codice Etico per la Salute e la Sicurezza.

Le nostre partnership

Da decenni Mazzoni divisione fresco  è partner affidabile della moderna distribuzione organizzata italiana ed estera perchè in grado di fornire  frutta e verdura fresche certificate. In contro stagione, nel periodo aprile-settembre, l’azienda commercializza anche prodotti provenienti dall’emisfero sud, tipicamente mele, pere, kiwi. Per quanto riguarda patate e carote, Mazzoni divisione fresco si avvale della produzione delle Aziende Agricole Mazzoni che sono in grado di garantire 12 mesi di fornitura.

News

MAZZONI GROUP in collaborazione con Confagricoltura per la Giornata mondiale dell’alimentazione

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione indetta dalla FAO il 16 ottobre 2018, in collaborazione con Confagricoltura Ferrara, ha incontrato gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado. Il tema principale della giornata è stato “LAVORIAMO PER LA FAME ZERO”. I relatori hanno cercato di trasmettere ai ragazzi l’importanza dell’agricoltura, delle nuove tecniche che si […]

MAZZONI GROUP “SOLIDALE” all’evento IN THE NAME OF AFRICA grazie a CEFA e all’Ass. Donne dell’Ortofrutta

È stata una vera emozione per le rappresentanti di MAZZONI GROUP Divisione Fresco, Silvia Carpio e Katia Lupato, partecipare, grazie a CEFA e all’associazione Donne dell’ortofrutta, all’evento IN THE NAME OF AFRICA sabato 13 ottobre 2018 a Bologna. È stata presentata “un’educational activity “con l’allestimento di un’area bimbi attraverso giochi, indovinelli, “educational 5 colori di […]

Mazzoni inaugura la stagione estiva al Macfrut di Rimini

Convenzionale e Biologico… diversificare per soddisfare clienti e consumatori  eterogenei ma esigenti ed attenti alla qualità, alla sostenibilità e al Made in Italy. Mazzoni Spa e Veritas Biofrutta sono lieti di accogliervi presso il proprio stand (Pad. D3 – Stand 155) in occasione del salone  Macfrut a Rimini dal 10 al 12 maggio.

Consorzio Melapiù Fuji

Mazzoni è impegnato direttamente nella produzione sia di piante da frutto di varietà FUJI sia di mele FUJI MELAPIU’

© 2013 - 2018 Mazzoni S.p.A.
Sede Legale: Via Ugo Bassi, 7 - 44015 Portomaggiore (FE)
P.I. 00053600383 - Reg. Impr. FE N. 00053600383 - Cap. Soc. Euro 1.800.000 i.v.
Privacy Policy  Cookie policy