Gala
AnnagloPBR
Originaria della Nuova Zelanda, ANNAGLOPBR. fa parte della nuova generazione di cloni di Gala striati e molto colorati. Il frutto è rosso intenso luminoso. Annaglo è indicata per chi è alla ricerca di un clone nuovo dalla colorazione intensa e dalle striature marcate.
Licenza di Mondialfruit Selection
® Varietà brevettata
Norge
Pianta di facile coltivazione che si caratterizza per la precoce messa a frutto e l’elevata produttività. Il frutto ha forma allungata, di colore rosso con striature intense.
Buckeye Gala® SimmonsPBR
Rappresenta l’eccellenza del colore in Gala. Colora con notevole anticipo ed alla raccolta è interamente coperta di rosso vivo. Permette la raccolta al giusto gradi di maturazione evitando il rischio di spaccatura. Consente la raccolta in due soli passaggi.
® Varietà brevettata
Schniga ®Schnico Red (s)
Frutto: Qualità organolettiche buone. Il frutto è di pezzatura media. Il colore è rosso scuro e striato. La forma del frutto e tronco-conico. La polpa è consistente, croccante, di sapore dolce, buona alla raccolta. La polpa è di colore giallo chiaro, struttura fine, succosa e molto compatta. Il contenuto zuccherino è molto elevato.
La varietà presenta caratteristiche di conservazione, assolutamente eccellenti.
Albero: vigore moderato. Buona produttività.
Origine: mutazione di un germe Royal Gala.
Devil GalaPBR cpvo 2012/2511
Frutta dalla pezzatura uniforme e di colore rosso scuro, lavato, intenso.
Pianta di vigoria elevata e molto produttiva.